Pagine

sabato 5 maggio 2012

NUOVA COLLABORAZIONE........CIRIO

DSCN9750

Buongiorno e buon Sabato, finalmente è arrivato il tanto atteso week-end. Oggi vi mostro la mia nuova collaborazione con la famosissima azienda Cirio. Tanti prodotti: salse, pelati, contorni di verdure e condimenti, arricchiscono ogni giorno la nostra tavola con gusto e genuinità. Cirio da sempre riserva grande attenzione a ricerca ed innovazione per garantire prodotti di eccellenza qualitativa e dall'elevato contenuto di servizio.
Insieme a tanti prodotti la Cirio mi ha regalato un'interessante libro che racconta la storia di come è nata questa importante azienda italiana. Visitate il sito Cirio, troverete tanti prodotti per i vostri piatti, e uno spazio con tante ricette.

cirio


DSCN9754

DSCN9752


1 commento:

  1. Complimenti! Da pochi giorni anch'io ho iniziato la collaborazione con Cirio, non mi resta che augurarti... buone ricette! :)
    E buon fine settimana.

    RispondiElimina