Pagine

mercoledì 19 ottobre 2011

EMULSIO-IL SALVAMBIENTI.................NUOVA COLLABORAZIONE!


Buongiorno è arrivato un pacco! qualcuno ha pensato di aiutarmi a ripulire.....finalmente! la Sutter azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti di qualità per la pulizia, mi ha contattata e così mi ha detto : "Dopo una tua ricetta, Sutter ti dà una mano a ripulure", sono stata felicissima e senza alcuna esitazione ho accettato. Mi hanno proposto la linea Emulsio-il salvambiente, e in particolare lo sgrassatore, strumento indispensabile alla pulizia della cucina e dei fornelli dopo aver preparato una delle mie ricette. Emulsio - il Salvambiente è la prima linea di detergenti in ricariche concentrate 100% idrosolubili e biodegradabili. Il flacone lo riutilizzi tantissime volte e compri solo le ricariche, così risparmi e in più riduci gli imballi in plastica aiutando l'ambiente. Il pacco conteneva anche altri prodotti della linea Emulsio, tutti di grande qualità e indispensabili per la pulizia e la cura della casa. Da oggi, dopo aver preparato una mia ricetta ci sarà Emulsio-il Salvambiente ad aiutarmi a ripulire, e io sarò più felice. Ogni donna lo sà. Tornare a casa e trovare tutto in ordine e splendente è meraviglioso! Quindi, provate anche voi la linea Emulsio - il Salvambiente dopo ogni vostra ricetta, ripulirete con efficacia e praticità.vi auguro una piacevole giornata, ciao ciao!

Cerchi forza sgrassante? ecco il Salvambiente sgrassatore. la potente formula supermarsiglia, efficace al 100% su unto, grasso e sporco ostinato. La ricarica, piccola e utile, basta scioglierla in acqua, così da riutilizzare il flacone, risparmiare e aiutare l'ambiente.



Nel pacco c'erano anche le ricariche di Emulsio pavimenti e vetri. Emulsio il Salvambiente Pavimenti è forza pulente al 100% su tutti i tipi di pavimento, al profumo di lavanda e agrumi. Emulsio il Salvambiente vetri è una formula multiuso, efficace al 100% dove serve il pulito brillante senza aloni.

2 commenti:

  1. E' arrivato anche a me, non vedo l'ora di farlo diventare mio aiutante perenne in cucina, l'idea delle ricariche è ottimo!!!

    RispondiElimina
  2. ahahaha e menomale che c'è qualcuno che ci aiuta anche a pulire! La cosa che più odio dopo aver cucinato è..lavare i piatti! Sig sig...

    RispondiElimina