Pagine

mercoledì 11 agosto 2010

INSALATA MISTA CON TONNO E CANTALUPO


Buondì! rieccomi con una magnifica insalata, fresca, gustosa e colorata. In estate preparo spesso piatti come questi, sono veloci, leggeri e poi mi piacciono tantissimo. Con Questo piatto partecipo alla mia racolta: "Tanto gusto con la frutta". Ciao ciao



la mia raccolta: Tanto gusto con la frutta

INGREDIENTI : 
100 gr di rucola
1 scatola di mais
2 scatolette grandi di tonno al naturale
2 carote
2 mozzarelle
1 cantalupo
2 cucchiai di funghetti in salamoia
olio extravergine d'oliva
sale


 








In un'insalatiera mettere la rucola e il mais.











Pelare le carote e affettarle sottili con l'aiuto di un pela patate.











Aggiungere il tonno e la mozzarella tagliata a dadini.











Infine unire il cantalupo tagliato a palline e i funghetti. Mescolare e condire con olio e sale. Pronta!











9 commenti:

  1. Aggiungo ai piatti freschissimi, grazie. Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. La posso mangiare solo con gli occhi questa ricetta audace con la frutta che non riesco a immaginare come gusto ma di certo fa scena con la sua ricchezza di ingredienti. Io mi limito a mettere i chicchi di melograno sull'insalata. . . mentre il tonno e il cantalupo insieme mi lasciano un po' perplessa . . . sono ancora troppo condizionata dal prosciutto e melone. Ciao!

    RispondiElimina
  3. La frutta riesci a mentterla dovunque, molto bella.

    RispondiElimina
  4. Buona e sfiziosa questa insalata!!brava

    RispondiElimina
  5. ti ammiro io di solito non mangio molta frutta ma a vedere i tuoi piatti ci sto proprio ripensando...bacioni

    RispondiElimina
  6. Brava, anche in questa insalata non manca proprio niente, buona ed equilibrata!

    RispondiElimina
  7. Hey,come procede la raccolta?
    Che bella proposta di insalata,è anche comodo come piatto unico!

    RispondiElimina
  8. A me la frutta col salato piace tanto....
    Ottima idea....
    Fresca , estiva, originale.
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. Grazie mille a tutte per essere passate di qui, una buona giornata, ciao ciao

    RispondiElimina